domenica 3 gennaio 2010

Bonne soir

Lascia tutto com'è.

Sono i primi consigli della mia "frenda ",patita di blogspot.Ma sì,lascio tutto così Ciarlott.

"Benvenuti mei cari fantasmi nell'epoca dell'amabilità corrotta,che brucia.Altrochè se brucia!"

Vi chiederete il perchè di questa citazione...
In realtà questo "spazio virtuale" è stato creato,non per un motivo preciso,ma perchè dovrebbe( e dico drovrebbe) essere una specie di ritaglio delle giornate tipo,un posto un pò "così" per lasciare risposte alle domande del tipo "Che cazzo significa quello che hai scritto?" o anche delle semplici rilfessioni o cose(anche banali per carità) che mi passano per la testa.

Premetto che non aggiornerò assiduamente, non ho la pazienza e la costanza per farlo,appena avrò la cosiddetta "illuminazione" scriverò qua dentro la prima cosa che ho pensato durante la notte,inserirò delle innominable(capirete in seguito di cosa si tratta) e anche solo una frase,che spero vi darà da pensare per un 2 minuti almeno.Questo è solo un testo introduttivo,il resto degli interventi non sarà proprio così(sai che merda) e spero di non annoiarvi con il mio costante pensare ambiguo e stralunato.
I miei inesistenti lettori verranno chiamati fantasmi.Sappiatelo: sarete fantasmi.Il perchè? Perchè dietro alla faccia si è tutti un pò fantasmi,tutti certe volte non diamo giusta impronta alla nostra esistenza,tutti non lasciamo abbastanza il segno nella vita degli altri e chissà quel vecchio aveva ragione quando diceva che forse " siamo piccole nitide illusioni".
"Adesso ho da trovarmi un posticino caldo per la notte...sapete, girare la città in giacca a vento non è il massimo a gennaio inoltrato,soprattutto quando non hai una casa"...
Con l'affetto di una sconosciuta vi auguro una notte rigogliosa,ricca di ispirazione e sonno al contempo.
Bonne soir e a presto.


2 commenti:

  1. Io sono la fantasma numero uno,patita di blogspot!

    RispondiElimina
  2. Grazie per l'affetto, ma ultimamente faccio tanti incubi.
    Bonne journèe!

    RispondiElimina